Studio e analisi della tradizione editoriale del "Cancionero di Romances" di Lorenzo de Sepúlveda (vero 'best seller' dell'editoria spagnola e fiamminga del XVI secolo), con particolare riferimento all'edizione stampata a Medina del Campo nel 1562 e alle strategie editoriali dell'epoca.

Los "Romances nuevamente sacados de historias antiguas de la crónica de España" de Lorenzo de Sepúlveda: 'varia lectio' de un éxito editorial del Siglo de Oro.

P. Laskaris
2019

Abstract

Studio e analisi della tradizione editoriale del "Cancionero di Romances" di Lorenzo de Sepúlveda (vero 'best seller' dell'editoria spagnola e fiamminga del XVI secolo), con particolare riferimento all'edizione stampata a Medina del Campo nel 1562 e alle strategie editoriali dell'epoca.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cancioneros_Laskaris.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.61 MB
Formato Adobe PDF
3.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/255932
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact