Studio e analisi della tradizione editoriale del "Cancionero di Romances" di Lorenzo de Sepúlveda (vero 'best seller' dell'editoria spagnola e fiamminga del XVI secolo), con particolare riferimento all'edizione stampata a Medina del Campo nel 1562 e alle strategie editoriali dell'epoca.
Los "Romances nuevamente sacados de historias antiguas de la crónica de España" de Lorenzo de Sepúlveda: 'varia lectio' de un éxito editorial del Siglo de Oro.
P. Laskaris
2019-01-01
Abstract
Studio e analisi della tradizione editoriale del "Cancionero di Romances" di Lorenzo de Sepúlveda (vero 'best seller' dell'editoria spagnola e fiamminga del XVI secolo), con particolare riferimento all'edizione stampata a Medina del Campo nel 1562 e alle strategie editoriali dell'epoca.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cancioneros_Laskaris.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.61 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.