ll contributo pone in risalto il processo di «autovalutazione di istituto» in un'ottica di innovazione del sistema scolastico italiano, a partire da una ricostruzione dei principali modelli di valutazione della qualità del sistema scolastico italiano.

La scuola che si valuta

A. F. Scardigno
2015-01-01

Abstract

ll contributo pone in risalto il processo di «autovalutazione di istituto» in un'ottica di innovazione del sistema scolastico italiano, a partire da una ricostruzione dei principali modelli di valutazione della qualità del sistema scolastico italiano.
2015
978-88-6184-388-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
la valutazione del sistema scuola-86-113.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 398.29 kB
Formato Adobe PDF
398.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/255585
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact