ll contributo pone in risalto il processo di «autovalutazione di istituto» in un'ottica di innovazione del sistema scolastico italiano, a partire da una ricostruzione dei principali modelli di valutazione della qualità del sistema scolastico italiano.
La scuola che si valuta
A. F. Scardigno
2015-01-01
Abstract
ll contributo pone in risalto il processo di «autovalutazione di istituto» in un'ottica di innovazione del sistema scolastico italiano, a partire da una ricostruzione dei principali modelli di valutazione della qualità del sistema scolastico italiano.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
la valutazione del sistema scuola-86-113.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
398.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
398.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.