ll contributo pone in risalto il processo di «autovalutazione di istituto» in un'ottica di innovazione del sistema scolastico italiano, a partire da una ricostruzione dei principali modelli di valutazione della qualità del sistema scolastico italiano.

La scuola che si valuta

A. F. Scardigno
2015

Abstract

ll contributo pone in risalto il processo di «autovalutazione di istituto» in un'ottica di innovazione del sistema scolastico italiano, a partire da una ricostruzione dei principali modelli di valutazione della qualità del sistema scolastico italiano.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
la valutazione del sistema scuola-86-113.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 398.29 kB
Formato Adobe PDF
398.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/255585
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact