Il saggio affronta i problemi e le opportunità di apprendimento legati all'uso dei webinar in un corso, come quello di Storia delle dottrine politiche del CdL in Scienze della Comunicazione, che è caratterizzato da alti tassi di fallimento agli esami.

Introdurre il webinar in un corso ad alto tasso di fallimento: lo studio della storia delle dottrine politiche

Gallotta Giulia Maria
2018

Abstract

Il saggio affronta i problemi e le opportunità di apprendimento legati all'uso dei webinar in un corso, come quello di Storia delle dottrine politiche del CdL in Scienze della Comunicazione, che è caratterizzato da alti tassi di fallimento agli esami.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/243934
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact