il contributo analizza in chiave pedagogica le problematiche educative legate allo sviluppo della identità dei minori stranieri di seconda generazione

Educating for empathy in order to promote the well-being of second-generation foreign minors

Angela Muschitiello
2019

Abstract

il contributo analizza in chiave pedagogica le problematiche educative legate allo sviluppo della identità dei minori stranieri di seconda generazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TRANSILVANIA 2019.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.71 MB
Formato Adobe PDF
2.71 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/242336
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact