Il contributo approfondisce le tecniche pedagogiche per promuovere l'apprendimento a scuola

La motivazione e la vicarianza (Paragrafo 3. - Capitolo III.5: "Il sistema d’azione didattico tra strategie, motivazione e task")

Angela Muschitiello
2019-01-01

Abstract

Il contributo approfondisce le tecniche pedagogiche per promuovere l'apprendimento a scuola
2019
978-88-6760-658-0
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
379-400 Nuzzaci-Muschitiello1.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 164.44 kB
Formato Adobe PDF
164.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/242189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact