La formazione dei docenti neoassunti si collega direttamente con il contesto di lavoro in aula, si qualifica come riflessione significativa sullo stile di insegnamento attraverso un rapporto maturo con le conoscenze e le trasformazioni culturali, con le innovazioni in materia didattica e una migliore conoscenza delle dinamiche dell’apprendimento. The training of newly hired teachers is directly related to the working environment of the classroom and it qualifies as a meaningful reflection on the teaching style through a mature relationship with cultural knowledge and cultural transformations, with innovations in didactics and a better knowledge of the dynamics of learning.
La formazione in ingresso del neo docente: analisi e comparazione dei modelli
Elia G
2019-01-01
Abstract
La formazione dei docenti neoassunti si collega direttamente con il contesto di lavoro in aula, si qualifica come riflessione significativa sullo stile di insegnamento attraverso un rapporto maturo con le conoscenze e le trasformazioni culturali, con le innovazioni in materia didattica e una migliore conoscenza delle dinamiche dell’apprendimento. The training of newly hired teachers is directly related to the working environment of the classroom and it qualifies as a meaningful reflection on the teaching style through a mature relationship with cultural knowledge and cultural transformations, with innovations in didactics and a better knowledge of the dynamics of learning.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La formazione in ingresso....Nuova secondaria 2019.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
276.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
276.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.