1. Tutela del cliente e operazioni societarie: premesse. – 2. Le problematiche in tema di legittimazione passiva degli intermediari: a) nelle operazioni di cartolarizzazione. – 2.1. b) nelle vicende circolatorie dell’azienda, nelle cessioni di rapporti giuridici e nelle scissioni. – 2.2. Segue, b) nelle vicende circolatorie dell’azienda, nelle cessioni di rapporti giuridici e nelle scissioni. – 2.3. c) nelle procedure delle crisi bancarie: la retrocessione dei crediti nel D.L. n. 99/2017. – 2.4. d) nelle procedure di risoluzione ex D.Lgs. n. 180/2015.
La tutela dell'affidamento dei clienti degli intermediari finanziari
Di Rienzo, Massimo
2019-01-01
Abstract
1. Tutela del cliente e operazioni societarie: premesse. – 2. Le problematiche in tema di legittimazione passiva degli intermediari: a) nelle operazioni di cartolarizzazione. – 2.1. b) nelle vicende circolatorie dell’azienda, nelle cessioni di rapporti giuridici e nelle scissioni. – 2.2. Segue, b) nelle vicende circolatorie dell’azienda, nelle cessioni di rapporti giuridici e nelle scissioni. – 2.3. c) nelle procedure delle crisi bancarie: la retrocessione dei crediti nel D.L. n. 99/2017. – 2.4. d) nelle procedure di risoluzione ex D.Lgs. n. 180/2015.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La tutela dell'affidanento dei clienti degli intermediari finanziari.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
363.36 kB
Formato
Adobe PDF
|
363.36 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.