Il presente capitolo è dedicato alla presentazione di 5 proposte di Unità Didattiche di Apprendimento che ruotano intorno al tema dello sviluppo sostenibile e alla lettura del paesaggio elaborate nell’ambito del corso di Geografa economico-politica di Scienze della formazione primaria dell’Università del Salento
Per cominciare
Francesca Rinella
;
2019-01-01
Abstract
Il presente capitolo è dedicato alla presentazione di 5 proposte di Unità Didattiche di Apprendimento che ruotano intorno al tema dello sviluppo sostenibile e alla lettura del paesaggio elaborate nell’ambito del corso di Geografa economico-politica di Scienze della formazione primaria dell’Università del SalentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Con_lo_smartphone_txt.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
25.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
25.86 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.