Il presente capitolo è dedicato alla presentazione di 5 proposte di Unità Didattiche di Apprendimento che ruotano intorno al tema dello sviluppo sostenibile e alla lettura del paesaggio elaborate nell’ambito del corso di Geografa economico-politica di Scienze della formazione primaria dell’Università del Salento

Per cominciare

Francesca Rinella
;
2019-01-01

Abstract

Il presente capitolo è dedicato alla presentazione di 5 proposte di Unità Didattiche di Apprendimento che ruotano intorno al tema dello sviluppo sostenibile e alla lettura del paesaggio elaborate nell’ambito del corso di Geografa economico-politica di Scienze della formazione primaria dell’Università del Salento
2019
978-88-8459-510-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Con_lo_smartphone_txt.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 25.86 MB
Formato Adobe PDF
25.86 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/229247
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact