La pedagogia è chiamata ad elaborare nuove e più incisive prospettive di teoria dell'educazione che siano in grado di spostare l'attenzione verso prassi costruttive e progettuali superando appartenenze monolitiche e settoriali. Pedagogy is called upon to provide a new perspective on education theories in order to focus on constructive practices and shared projects, overcoming monolithic and sectoral identities.
Matrici storico-culturali e processi di innovazione del sapere pedagogico
Elia Giuseppe
2018-01-01
Abstract
La pedagogia è chiamata ad elaborare nuove e più incisive prospettive di teoria dell'educazione che siano in grado di spostare l'attenzione verso prassi costruttive e progettuali superando appartenenze monolitiche e settoriali. Pedagogy is called upon to provide a new perspective on education theories in order to focus on constructive practices and shared projects, overcoming monolithic and sectoral identities.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Matrici storico... A Nuova Secondaria.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.