La pedagogia è chiamata ad elaborare nuove e più incisive prospettive di teoria dell'educazione che siano in grado di spostare l'attenzione verso prassi costruttive e progettuali superando appartenenze monolitiche e settoriali. Pedagogy is called upon to provide a new perspective on education theories in order to focus on constructive practices and shared projects, overcoming monolithic and sectoral identities.

Matrici storico-culturali e processi di innovazione del sapere pedagogico

Elia Giuseppe
2018-01-01

Abstract

La pedagogia è chiamata ad elaborare nuove e più incisive prospettive di teoria dell'educazione che siano in grado di spostare l'attenzione verso prassi costruttive e progettuali superando appartenenze monolitiche e settoriali. Pedagogy is called upon to provide a new perspective on education theories in order to focus on constructive practices and shared projects, overcoming monolithic and sectoral identities.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Matrici storico... A Nuova Secondaria.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.48 MB
Formato Adobe PDF
2.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/218765
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact