Il saggio presenta un'analisi concettuale dell'autovalutazione della scuola rispetto al background teorico e metodologico e del modo in cui gli aspetti fondamentali della valutazione possano essere distribuiti tra gli attori interni ed esterni alla scuola.
Per un’efficace autovalutazione della scuola
Pastore Serafina
2018-01-01
Abstract
Il saggio presenta un'analisi concettuale dell'autovalutazione della scuola rispetto al background teorico e metodologico e del modo in cui gli aspetti fondamentali della valutazione possano essere distribuiti tra gli attori interni ed esterni alla scuola.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
francoangeli_2018.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.