Il saggio fa il punto sulle cifre teoriche e pratiche della didattica della scrittura a partire da una indagine effettuata nell'offerta nazionale post-lauream di corsi orientati alla formazione alla scrittura. Si propone un modello paradigmatico di formazione alla scrittura basato di matrice costruttivista.

La didattica della scrittura nella formazione post-lauream

PERLA, Loredana
2007-01-01

Abstract

Il saggio fa il punto sulle cifre teoriche e pratiche della didattica della scrittura a partire da una indagine effettuata nell'offerta nazionale post-lauream di corsi orientati alla formazione alla scrittura. Si propone un modello paradigmatico di formazione alla scrittura basato di matrice costruttivista.
2007
978-88-420-8248-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/21320
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact