Una recente normativa è l’occasione per indagare il tema della proprietà fiduciaria nell’ordinamento giuridico interno e dei suoi rapporti con il sistema pubblicitario, esaminando, alla luce dei diversi interessi in gioco, le possibili manifestazioni dell’autonomia privata.

La c.d. legge «dopo di noi»: profili giusprivatistici

tatarano marco
2017-01-01

Abstract

Una recente normativa è l’occasione per indagare il tema della proprietà fiduciaria nell’ordinamento giuridico interno e dei suoi rapporti con il sistema pubblicitario, esaminando, alla luce dei diversi interessi in gioco, le possibili manifestazioni dell’autonomia privata.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10_Dopo di Noi.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 564.33 kB
Formato Adobe PDF
564.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/210387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact