Una recente normativa è l’occasione per indagare il tema della proprietà fiduciaria nell’ordinamento giuridico interno e dei suoi rapporti con il sistema pubblicitario, esaminando, alla luce dei diversi interessi in gioco, le possibili manifestazioni dell’autonomia privata.
La c.d. legge «dopo di noi»: profili giusprivatistici
tatarano marco
2017-01-01
Abstract
Una recente normativa è l’occasione per indagare il tema della proprietà fiduciaria nell’ordinamento giuridico interno e dei suoi rapporti con il sistema pubblicitario, esaminando, alla luce dei diversi interessi in gioco, le possibili manifestazioni dell’autonomia privata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
10_Dopo di Noi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
564.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
564.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.