Il rinnovato interesse per lo sviluppo della abilità di lettura, o reading literacy, come strumento concreto di educazione linguistica è alla base del contributo, che si estende all'analisi delle indagini nazionali e internazionali avviate in questo ambito.

Reading ability e didattica delle lingue: un ‘nuovo’ strumento al servizio dell’insegnante (?)

ABBATICCHIO, ROSSELLA
2017-01-01

Abstract

Il rinnovato interesse per lo sviluppo della abilità di lettura, o reading literacy, come strumento concreto di educazione linguistica è alla base del contributo, che si estende all'analisi delle indagini nazionali e internazionali avviate in questo ambito.
2017
978-88-557-0601-8
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abbaticchio_Contributo_2015_PDF.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 371.93 kB
Formato Adobe PDF
371.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/191319
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact