Il rinnovato interesse per lo sviluppo della abilità di lettura, o reading literacy, come strumento concreto di educazione linguistica è alla base del contributo, che si estende all'analisi delle indagini nazionali e internazionali avviate in questo ambito.
Reading ability e didattica delle lingue: un ‘nuovo’ strumento al servizio dell’insegnante (?)
ABBATICCHIO, ROSSELLA
2017-01-01
Abstract
Il rinnovato interesse per lo sviluppo della abilità di lettura, o reading literacy, come strumento concreto di educazione linguistica è alla base del contributo, che si estende all'analisi delle indagini nazionali e internazionali avviate in questo ambito.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Abbaticchio_Contributo_2015_PDF.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
371.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
371.93 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.