Nel contributo si decrivono le ragioni i risultati e le ricadute educative del progetto di ricerca scientifica realizzata con l'isfol e la società Pluriversum dal titolo : "Analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola lavoro dei giovani con disagio psichico "

Includere le diversità per arricchire le differenze. Prospettive e proposte pedagogiche della ricerca Isfol: "Analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola-lavoro dei giovani con disagio psichico"

MUSCHITIELLO, Angela
2015-01-01

Abstract

Nel contributo si decrivono le ragioni i risultati e le ricadute educative del progetto di ricerca scientifica realizzata con l'isfol e la società Pluriversum dal titolo : "Analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola lavoro dei giovani con disagio psichico "
2015
9788846743725
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ETS 2015.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.78 MB
Formato Adobe PDF
1.78 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/183317
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact