Nel contributo si decrivono le ragioni i risultati e le ricadute educative del progetto di ricerca scientifica realizzata con l'isfol e la società Pluriversum dal titolo : "Analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola lavoro dei giovani con disagio psichico "
Includere le diversità per arricchire le differenze. Prospettive e proposte pedagogiche della ricerca Isfol: "Analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola-lavoro dei giovani con disagio psichico"
MUSCHITIELLO, Angela
2015-01-01
Abstract
Nel contributo si decrivono le ragioni i risultati e le ricadute educative del progetto di ricerca scientifica realizzata con l'isfol e la società Pluriversum dal titolo : "Analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola lavoro dei giovani con disagio psichico "File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ETS 2015.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.78 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


