iL SAGGIO DEFINISCE GLI ASPETTI RILEVANTI DELLA RICERCA IN MATERIA DI USO DEL NO SCHOOLING E DELLE ESPERIENZE DI INFORMAL E NO FORMAL EDUCATION DA PARTE DEI GIOVANI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA RICERCA

Il valore formativo del no schooling

MONGELLI, Angela
2009

Abstract

iL SAGGIO DEFINISCE GLI ASPETTI RILEVANTI DELLA RICERCA IN MATERIA DI USO DEL NO SCHOOLING E DELLE ESPERIENZE DI INFORMAL E NO FORMAL EDUCATION DA PARTE DEI GIOVANI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA RICERCA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/18183
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact