Il presente contributo documenta un intervento di ricerca-azione condotto nel 2014 in 12 sezioni di scuola dell'infanzia di Bari, al fine di valutare l'impatto delle attività cooperative sulle dinamiche relazionali tra pari.
Apprendimento cooperativo e gestione del gruppo-sezione. Una ricerca-azione in alcune scuole dell’infanzia di Bari
ROSSINI, VALERIA
2016-01-01
Abstract
Il presente contributo documenta un intervento di ricerca-azione condotto nel 2014 in 12 sezioni di scuola dell'infanzia di Bari, al fine di valutare l'impatto delle attività cooperative sulle dinamiche relazionali tra pari.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Apprendimento cooperativo Rossini 2016.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.64 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.64 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.