Il presente contributo documenta un intervento di ricerca-azione condotto nel 2014 in 12 sezioni di scuola dell'infanzia di Bari, al fine di valutare l'impatto delle attività cooperative sulle dinamiche relazionali tra pari.

Apprendimento cooperativo e gestione del gruppo-sezione. Una ricerca-azione in alcune scuole dell’infanzia di Bari

ROSSINI, VALERIA
2016-01-01

Abstract

Il presente contributo documenta un intervento di ricerca-azione condotto nel 2014 in 12 sezioni di scuola dell'infanzia di Bari, al fine di valutare l'impatto delle attività cooperative sulle dinamiche relazionali tra pari.
2016
9788846745811
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Apprendimento cooperativo Rossini 2016.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.64 MB
Formato Adobe PDF
1.64 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/175636
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact