Il presente saggio sottolinea l'importanza delle competenze emotive e dello stile educativo nella professionalità docente, al fine di costruire una relazione educativa in grado di svolgere quelle funzioni genitoriali indispensabili per supportare adeguatamente il percorso evolutivo degli alunni.
Relazioni educative e funzioni regolative a scuola. Lo stile emotivo del docente
ROSSINI, VALERIA
2016-01-01
Abstract
Il presente saggio sottolinea l'importanza delle competenze emotive e dello stile educativo nella professionalità docente, al fine di costruire una relazione educativa in grado di svolgere quelle funzioni genitoriali indispensabili per supportare adeguatamente il percorso evolutivo degli alunni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rossini Relazioni umane.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
96.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
96.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.