Il testo si focalizza sull'apprendimento esperienziale e riflessivo e sulle strategie da impiegare per promuovere una postura critica e autoregolativa negli studenti universitari.

Shaping experience: strategie didattiche per l'apprendimento riflessivo

PASTORE, SERAFINA MANUELA
2016-01-01

Abstract

Il testo si focalizza sull'apprendimento esperienziale e riflessivo e sulle strategie da impiegare per promuovere una postura critica e autoregolativa negli studenti universitari.
2016
978-88-6760-328-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PASTORE.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 212.7 kB
Formato Adobe PDF
212.7 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/174989
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact