Il saggio descrive un progetto di ricerca-azione svolto in una scuola dell'infanzia pugliese, al fine di incrementare le competenze sociali, l'inclusione e la partecipazione dei bambini alle attività scolastiche.

“Custodi” del nostro apprendimento. Una ricerca-azione sul cooperative learning nella Scuola dell’infanzia

ROSSINI, VALERIA
2015-01-01

Abstract

Il saggio descrive un progetto di ricerca-azione svolto in una scuola dell'infanzia pugliese, al fine di incrementare le competenze sociali, l'inclusione e la partecipazione dei bambini alle attività scolastiche.
2015
978-88-96906-18-7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Custodi del nostro apprendimento Rossini 2015.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.16 MB
Formato Adobe PDF
3.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/152942
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact