Il saggio descrive un progetto di ricerca-azione svolto in una scuola dell'infanzia pugliese, al fine di incrementare le competenze sociali, l'inclusione e la partecipazione dei bambini alle attività scolastiche.
“Custodi” del nostro apprendimento. Una ricerca-azione sul cooperative learning nella Scuola dell’infanzia
ROSSINI, VALERIA
2015-01-01
Abstract
Il saggio descrive un progetto di ricerca-azione svolto in una scuola dell'infanzia pugliese, al fine di incrementare le competenze sociali, l'inclusione e la partecipazione dei bambini alle attività scolastiche.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Custodi del nostro apprendimento Rossini 2015.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.