Il saggio è una riflessione sul rapporto fra immagini e diritto. In particolare gli autori si interrogano sulla rilevanza per il mestiere del giurista e per la cultura giuridica dello studio dei mezzi (film, immagini, locandine pubblicitarie) con cui il mondo del diritto è rappresentato nella nostra società.

Le locandine dei prison movies. Messaggi normativi e sentimenti giuridici

SINISCALCHI, GUGLIELMO
2014-01-01

Abstract

Il saggio è una riflessione sul rapporto fra immagini e diritto. In particolare gli autori si interrogano sulla rilevanza per il mestiere del giurista e per la cultura giuridica dello studio dei mezzi (film, immagini, locandine pubblicitarie) con cui il mondo del diritto è rappresentato nella nostra società.
2014
978-88-5752-245-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/143169
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact