La riscoperta della traduzione pedagogica vede la luce negli anni Novanta. Alla luce di questo importante revival, il mio lavoro di ricerca si prefigge di offrire un contributo all'attuale dibattito sul ruolo della traduzione in una prospettiva pedagogica ispirata ai principi dell'approccio ecologico all'apprendimento e insegnamento delle lingue.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Competenza simbolica e traduzione culturale per una pedagogia olistica |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | La riscoperta della traduzione pedagogica vede la luce negli anni Novanta. Alla luce di questo importante revival, il mio lavoro di ricerca si prefigge di offrire un contributo all'attuale dibattito sul ruolo della traduzione in una prospettiva pedagogica ispirata ai principi dell'approccio ecologico all'apprendimento e insegnamento delle lingue. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/140015 |
ISBN: | 978-88-88793-68-9 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.