La riscoperta della traduzione pedagogica vede la luce negli anni Novanta. Alla luce di questo importante revival, il mio lavoro di ricerca si prefigge di offrire un contributo all'attuale dibattito sul ruolo della traduzione in una prospettiva pedagogica ispirata ai principi dell'approccio ecologico all'apprendimento e insegnamento delle lingue.
Competenza simbolica e traduzione culturale per una pedagogia olistica
LAVIOSA, Sara
2015-01-01
Abstract
La riscoperta della traduzione pedagogica vede la luce negli anni Novanta. Alla luce di questo importante revival, il mio lavoro di ricerca si prefigge di offrire un contributo all'attuale dibattito sul ruolo della traduzione in una prospettiva pedagogica ispirata ai principi dell'approccio ecologico all'apprendimento e insegnamento delle lingue.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Incroci Bari-Skopje 2015.pdf
accesso aperto
Descrizione: saggio in curatela
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.