Using videoconferencing to support teachers to conduct preference assessments with students with autism and developmental disabilities / MACHALICEK W; O'REILLY M. F; CHAN J; RISPOLI M; LANG R; DAVIS T; SHOGREN K; SORRELLS A; LANCIONI G; SIGAFOOS J; GREEN V; LANGTHORNE P. - In: RESEARCH IN AUTISM SPECTRUM DISORDERS. - ISSN 1750-9467. - 3(2009), pp. 32-41.

Using videoconferencing to support teachers to conduct preference assessments with students with autism and developmental disabilities

LANCIONI, Giulio;
2009

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/133607
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact