L'articolo propone un'indagine empirica svolta per esplorare il disagio inespresso di un campione di insegnanti specializzandi, evidenziando il ruolo e il peso che le credenze esercitano sulla scelta dell'insegnamento.
L’implicito malessere ex cathedra / PERLA L. - In: QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA. - ISSN 1825-8301. - 10(2008), pp. 25-43.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | L’implicito malessere ex cathedra |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Rivista: | |
Citazione: | L’implicito malessere ex cathedra / PERLA L. - In: QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA. - ISSN 1825-8301. - 10(2008), pp. 25-43. |
Abstract: | L'articolo propone un'indagine empirica svolta per esplorare il disagio inespresso di un campione di insegnanti specializzandi, evidenziando il ruolo e il peso che le credenze esercitano sulla scelta dell'insegnamento. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/12960 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.