Il lavoro analizza la complessa disciplina delle agevolazioni e delle esenzioni dal tributo sulla pubblicità, contenuta nel d.lgs. 507 del 1993 e successive modificazioni. Il saggio, che si inserisce in un volume pubblicato per tipi di Maggioli, affronta la casistica talvolta esasperata ed incoerente, evidenziando le esigenze di ripensamento della disciplina alla luce della conformazione della fattispecie imponibile di cui all'art. 5 del d.lgs. 505.
Riduzioni ed esenzioni nell'imposta di pubblicità
URICCHIO, Antonio Felice
2010-01-01
Abstract
Il lavoro analizza la complessa disciplina delle agevolazioni e delle esenzioni dal tributo sulla pubblicità, contenuta nel d.lgs. 507 del 1993 e successive modificazioni. Il saggio, che si inserisce in un volume pubblicato per tipi di Maggioli, affronta la casistica talvolta esasperata ed incoerente, evidenziando le esigenze di ripensamento della disciplina alla luce della conformazione della fattispecie imponibile di cui all'art. 5 del d.lgs. 505.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.