Il lavoro analizza la complessa disciplina delle agevolazioni e delle esenzioni dal tributo sulla pubblicità, contenuta nel d.lgs. 507 del 1993 e successive modificazioni. Il saggio, che si inserisce in un volume pubblicato per tipi di Maggioli, affronta la casistica talvolta esasperata ed incoerente, evidenziando le esigenze di ripensamento della disciplina alla luce della conformazione della fattispecie imponibile di cui all'art. 5 del d.lgs. 505.

Riduzioni ed esenzioni nell'imposta di pubblicità

URICCHIO, Antonio Felice
2010-01-01

Abstract

Il lavoro analizza la complessa disciplina delle agevolazioni e delle esenzioni dal tributo sulla pubblicità, contenuta nel d.lgs. 507 del 1993 e successive modificazioni. Il saggio, che si inserisce in un volume pubblicato per tipi di Maggioli, affronta la casistica talvolta esasperata ed incoerente, evidenziando le esigenze di ripensamento della disciplina alla luce della conformazione della fattispecie imponibile di cui all'art. 5 del d.lgs. 505.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/12135
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact