Il lavoro analizza la complessa disciplina delle agevolazioni e delle esenzioni dal tributo sulla pubblicità, contenuta nel d.lgs. 507 del 1993 e successive modificazioni. Il saggio, che si inserisce in un volume pubblicato per tipi di Maggioli, affronta la casistica talvolta esasperata ed incoerente, evidenziando le esigenze di ripensamento della disciplina alla luce della conformazione della fattispecie imponibile di cui all'art. 5 del d.lgs. 505.
Riduzioni ed esenzioni nell'imposta di pubblicità / URICCHIO A. - In: I TRIBUTI LOCALI E REGIONALI. - ISSN 1720-4429. - 4(2010), pp. 36-48.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Riduzioni ed esenzioni nell'imposta di pubblicità |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Rivista: | |
Citazione: | Riduzioni ed esenzioni nell'imposta di pubblicità / URICCHIO A. - In: I TRIBUTI LOCALI E REGIONALI. - ISSN 1720-4429. - 4(2010), pp. 36-48. |
Abstract: | Il lavoro analizza la complessa disciplina delle agevolazioni e delle esenzioni dal tributo sulla pubblicità, contenuta nel d.lgs. 507 del 1993 e successive modificazioni. Il saggio, che si inserisce in un volume pubblicato per tipi di Maggioli, affronta la casistica talvolta esasperata ed incoerente, evidenziando le esigenze di ripensamento della disciplina alla luce della conformazione della fattispecie imponibile di cui all'art. 5 del d.lgs. 505. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/12135 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |