Il contributo tematizza l'expertise didattico come patrimonio della comunità di pratica docente. Il lavoro si inscrive entro il framework delle teorie sulle culture implicite delle organizzazioni; in questo caso scolastiche.

La magistralità come sapere della comunità (di pratica)

PERLA, Loredana
2011-01-01

Abstract

Il contributo tematizza l'expertise didattico come patrimonio della comunità di pratica docente. Il lavoro si inscrive entro il framework delle teorie sulle culture implicite delle organizzazioni; in questo caso scolastiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/10865
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact