Il contributo tematizza l'expertise didattico come patrimonio della comunità di pratica docente. Il lavoro si inscrive entro il framework delle teorie sulle culture implicite delle organizzazioni; in questo caso scolastiche.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | La magistralità come sapere della comunità (di pratica) |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Abstract: | Il contributo tematizza l'expertise didattico come patrimonio della comunità di pratica docente. Il lavoro si inscrive entro il framework delle teorie sulle culture implicite delle organizzazioni; in questo caso scolastiche. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/10865 |
ISBN: | 978-88-350-2820-8 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.