Il saggio è centrato su una ricerca condotta con pre-service teachers nella quale, attraverso il dispositivo della scrittura autobiografica è stato possibile far emergere alcune dimensioni preriflessive inerenti all'agire professionale.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Giovani insegnanti e “scrittura-compagna” |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Abstract: | Il saggio è centrato su una ricerca condotta con pre-service teachers nella quale, attraverso il dispositivo della scrittura autobiografica è stato possibile far emergere alcune dimensioni preriflessive inerenti all'agire professionale. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/10609 |
ISBN: | 978-88-86100-84-7 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.