Il saggio è centrato su una ricerca condotta con pre-service teachers nella quale, attraverso il dispositivo della scrittura autobiografica è stato possibile far emergere alcune dimensioni preriflessive inerenti all'agire professionale.

Giovani insegnanti e “scrittura-compagna”

PERLA, Loredana
2011-01-01

Abstract

Il saggio è centrato su una ricerca condotta con pre-service teachers nella quale, attraverso il dispositivo della scrittura autobiografica è stato possibile far emergere alcune dimensioni preriflessive inerenti all'agire professionale.
2011
978-88-86100-84-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/10609
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact