SOLETI, PATRIZIA
SOLETI, PATRIZIA
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Adeguatezza della formazione ricevuta dai lavoratori dell’informatica: analisi in base alle competenze finali
2008-01-01 D'Ovidio, Francesco Domenico; Soleti, Patrizia
Elementi di statistica per la valutazione dei servizi - Temi di ricerca e didattica
2012-01-01 D'Ovidio, Francesco Domenico; De Nicolo' V., C.; Ribecco, Nunziata; Soleti, Patrizia; Zavarrone, E.
Teacher appraisal system and professional learning. Insights from Italian school principals’ and teachers’ views on multiple sources of data and indicators
2023-01-01 Perla, L.; Agrati, L. S.; Vinci, V.; Soleti, P.
The impact of educational and organisational variables on the INVALSI School Effect: findings from Puglia
2021-01-01 Perla, L.; Vinci, V.; Soleti, P.
Un modello interpretativo del coping delle donne operate di carcinoma mammario
2008-01-01 De Feudis, Rosanna; Ancona, Antonietta; D’Ovidio, Francesco D.; Luchinovich, Lara; Soleti, Patrizia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Adeguatezza della formazione ricevuta dai lavoratori dell’informatica: analisi in base alle competenze finali | 1-gen-2008 | D'Ovidio, Francesco Domenico; Soleti, Patrizia | |
Elementi di statistica per la valutazione dei servizi - Temi di ricerca e didattica | 1-gen-2012 | D'Ovidio, Francesco Domenico; De Nicolo' V., C.; Ribecco, Nunziata; Soleti, Patrizia; Zavarrone, E. | |
Teacher appraisal system and professional learning. Insights from Italian school principals’ and teachers’ views on multiple sources of data and indicators | 1-gen-2023 | Perla, L.; Agrati, L. S.; Vinci, V.; Soleti, P. | |
The impact of educational and organisational variables on the INVALSI School Effect: findings from Puglia | 1-gen-2021 | Perla, L.; Vinci, V.; Soleti, P. | |
Un modello interpretativo del coping delle donne operate di carcinoma mammario | 1-gen-2008 | De Feudis, Rosanna; Ancona, Antonietta; D’Ovidio, Francesco D.; Luchinovich, Lara; Soleti, Patrizia |