GIRONE, Francesco

GIRONE, Francesco  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il marketing dei Giochi Olimpici da Pechino 2008 a Londra 2012 1-gen-2012 Girone, Francesco
Il Marketing del "Biologico" 1-gen-2003 Girone, Francesco
IL MARKETING SPORTIVO E L'IMPATTO SUL PUBBLICO DEI BRAND AUTOMOBILISTICI 1-gen-2007 Girone, Francesco
L'EFFICIENZA DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO IN ITALIA. UNA PROPOSTA DI MISURA 1-gen-2007 Girone, Francesco
La dissomiglianza tra due distribuzioni normali 1-gen-2011 D'Uggento, ANGELA MARIA; Girone, F.
LA GRANDE DISTRIBUZIONE IN ITALIA AGLI ALBORI DEL TERZO MILLENNIO 1-gen-2007 Girone, Francesco
La Nuova Frontiera Del Web Marketing: Gli E-Marketplace 1-gen-2003 Girone, Francesco
Life Time Value come strumento di valutazione della clientela 1-gen-2003 Girone, Francesco
MULTIPLE CORRESPONDENCE ANALYSIS FOR CUSTOMER SEGMENTATION IN LARGE RETAIL GROUPS. 1-gen-2016 Massari, Antonella; Manca, Fabio; Girone, Francesco
STUDENT SATISFACTION AND QUALITY OF EDUCATION AT THE UNIVERSITY OF BARI 1-gen-2017 D'Uggento, ANGELA MARIA; Manca, Fabio; Girone, Francesco
Student satisfaction and Quality of Education Services in The University of Bari 1-gen-2016 Manca, Fabio; Girone, Francesco; D'Uggento, ANGELA MARIA
THE STATISTICAL MODELS FOR CATEGORICAL VARIABLES FOR MEASURING STUDENT SATISFACTION AT THE UNIVERSITY OF BARI 1-gen-2015 Massari, Antonella; Perchinunno, Paola; Girone, Francesco
The use of categorical statistical models in marketing information systems 1-gen-2015 Manca, Fabio; Massari, Antonella; Girone, Francesco
Un modello CSI per la valutazione della formazione universitaria 1-gen-2007 Girone, Francesco; Massari, Antonella; Crocetta, C
UN'ANALISI DI SEGMENTAZIONE PER LO STUDIO DELLE VARIABILI CHE INFLUENZANO L'ACQUISTO DI POMODORO FRESCO 1-gen-2008 Girone, Francesco