Sfoglia per Autore
La valutazione della performance nella Pubblica Amministrazione
1998-01-01 Montrone, Silvestro; Petruzzellis, Luca
Le nuove opportunità della comunicazione aziendale: Internet
1999-01-01 Petruzzellis, Luca
L’utilizzo dell’Information & Communication Technology come acceleratore di sviluppo delle aziende e del territorio nell’era della conoscenza
2001-01-01 Petruzzellis, Luca
Aspetti evolutivi del marketing. Dall’impresa al territorio
2002-01-01 Petruzzellis, Luca
Place regeneration towards a customer-based approach”, International Conference of the Regional Studies Association
2003-01-01 Petruzzellis, Luca
La fiera come strumento di marketing territoriale. La Fiera del Levante di Bari”
2003-01-01 Petruzzellis, Luca
The Apulia SMEs local approach to the global market
2004-01-01 Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.; Petruzzellis, Luca; Ravazzoni, R.
Il ruolo delle variabili territoriali nell’evoluzione della struttura produttiva pugliese
2004-01-01 Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.; Petruzzellis, Luca
Strategie di vertical branding del sistema-moda italiano di alta gamma
2004-01-01 Petruzzellis, Luca; Ravazzoni, R.
Le dimensioni spaziali del consumo: le vie dello shopping
2005-01-01 Petruzzellis, Luca; Falcone, V. M.
Mass Customisation Strategies In Italian SMEs: Opportunity Or Threat? A Framework Analysis
2005-01-01 Petruzzellis, Luca; Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.
Student Satisfaction and Quality of Service in Italian Universities. The Case of The University of Bari
2005-01-01 D'Uggento, ANGELA MARIA; Petruzzellis, Luca; Romanazzi, S.
The Impact of Tour Operators on Developing New Typologies of Tourism in Italy
2005-01-01 Trunfio, M.; Nigro, C.; Petruzzellis, Luca
Revitalising Strategy in Urban Marketing: Measuring the Effects through Perceptual Mapping
2005-01-01 Petruzzellis, Luca; D'Uggento, ANGELA MARIA
The impact of venture capital on the Italian SMEs development. In the search for a comprehensive model
2005-01-01 Intonti, Mariantonietta; Nigro, C.; Petruzzellis, L.; Senatore, M.
The Apulian Agribusiness: typicality vs globalisation in consumer perception
2005-01-01 Petruzzellis, Luca; Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.
Affecting consumer behaviour through retail concentration: the shopping streets
2005-01-01 Petruzzellis, Luca
Caratteri e problematiche di governo dei sistemi turistici. Un possibile modello di sviluppo
2006-01-01 Petruzzellis, Luca; Trunfio, M.
Student Satisfaction and Quality of Service in Italian Universities
2006-01-01 Petruzzellis, Luca; D'Uggento, ANGELA MARIA; Romanazzi, S.
LOCAL NETWORKS TO COMPETE IN THE GLOBAL ERA. THE ITALIAN SMEs EXPERIENCE
2006-01-01 Gurrieri, A. R.; Petruzzellis, Luca; Romanazzi, S.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile