Sfoglia per Rivista PEDAGOGIA MEDICA
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Curriculum Parallelo Sperimentale (CPS) Bari: modalità di costruzione di una unità didattica integrata
1990-01-01 Albano, Mg; Lotti, A; Barnaba, A; Verde, P; Centonze, V.
Il Curriculum Parallelo Sperimentale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari
1989-01-01 Albano, O; Albano, M. G. et al.
Il curriculum parallelo sperimentale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari
1989-01-01 Albano, O; Albano, Mg; Altomare, E; Specchio, Lm; Et, Al
L'esperienza della CBE al III anno del Curriculum Parallelo Sperimentale dell'Università di Bari
1990-01-01 Albano, M. G.; Bellacosa, F.; Nitti, L; Sannace, C.
La formazione al rapporto medico-paziente: esperienze didattiche avanzate
1991-01-01 Lotti, A.; Albano, M. G.
La formazione degli studenti di medicina nel campo del "saper essere": esperienza con il metodo dei video-atteggiamenti
1990-01-01 Centonze, V.; Albano, M. G.; Et, Al.
la formazione pedagogica dei docenti come fattore facilitante l'innovazione didattica
1991-01-01 Palasciano, G.; Albano, M. G.; Lotti, A
MODULO DI AUTO APPRENDIMENTO STATISTICO EPIDEMIOLOGICO
1990-01-01 Serio, Gabriella; Fanelli, Margherita
Psicopedagogia Medica: la formazione in "communication skills" in Facoltà innovative e nel Curriculum Parallelo Sperimentale (CPS) di Bari
1990-01-01 Bellomo, A; Suma, D; Albano, Mg; Lotti, A; Martino, V.
Un nuovo strumento per valutare l'autostima: il S.E.S.Q. (Self Esteem Self-Report Questionnaire) di P.J. Robson
1991-01-01 Lotti, A.; Albano, M. G.; Et, Al.
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile