RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 95 (tempo di esecuzione: 0.146 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Blended activity design approach: a method to innovate e-learning for higher education 1-gen-2010 Ligorio, Maria Beatrice; Annese, S.
Blended Learning and Teaching in Higher Education: An International Perspective 1-gen-2022 Amenduni, F.; Ligorio, M. B.
Blended learning as a context for dialogical access to zones of proximal development 1-gen-2012 Ligorio, Maria Beatrice; Loperfido, F. F.; Spadaro, F. P.
Blended learning as a context for dialogical access to zones of proximal development 1-gen-2013 Ligorio, Maria Beatrice; Loperfido, F.; Spadaro, P. F.
Blending educational models to design blended activities 1-gen-2010 Ligorio, Maria Beatrice; Loperfido, F. F.; Sansone, N; Spadaro, P. F.
Building intersubjectivity and identity in on-line communities 1-gen-2008 Ligorio, Maria Beatrice; Annese, Susanna; Spadaro, P. F.; Traetta, M.
CoFFEE: un software a supporto della risoluzione di problemi in contesti face to face 1-gen-2009 D'Aprile, G; Loperfido, F. F.; Ritella, G; Satalino, V; Ammaturo, G; Luciani, M; Ligorio, Maria Beatrice
Communities’ Development in CVEs and sustaining functions of on-line tutorship 1-gen-2001 Talamo, A.; Zucchermaglio, C.; Ligorio, Maria Beatrice
Cosa "trasferire" dai contesti universitari e di formazione professionale alla scuola 1-gen-2009 Ligorio, Maria Beatrice
COS’È IL CONTESTO: PRESUPPOSTI E IMPLICAZIONI 1-gen-2010 Ligorio, Maria Beatrice; Pontecorvo, C.
Risultati 11 - 20 di 95 (tempo di esecuzione: 0.146 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 95
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 93
  • 2 Contributo in Volume::2.2 Prefa... 2
Autore
  • AMENDUNI, FRANCESCA 4
  • ANNESE, Susanna 4
  • MININNI, Giuseppe 2
  • SANSONE, NADIA 2
  • D'APRILE, GIANVITO 1
  • DI MASO, ROSA 1
  • RITELLA, GIUSEPPE 1
  • SEMERARO, Giovanni 1
  • SPADARO, PAOLA FRANCESCA 1
  • ZACCARIA, MAURIZIO 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 7
  • 2010 - 2019 40
  • 2000 - 2009 47
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • Carucci 17
  • Scriptaweb 10
  • Edizioni Carlo Amore 5
  • FrancoAngeli 4
  • IAP - Information Age Publishing 3
  • IGI Global 3
  • Aracne 2
  • Edizioni Centro Studi Erickson 2
  • Information Age Publishing 2
  • Information Age Publishing Charl... 2
Serie
  • QUADERNI QWERTY 1
  • Re-Theorising Learning And Resear... 1
Keyword
  • NA 7
  • Blended learning 2
  • e-learning 2
  • Identity 2
  • Active learners 1
  • affectivity 1
  • Blended 1
  • blended community 1
  • Blended learning higher education 1
  • boundary-objects 1
Lingua
  • ita 53
  • eng 37
  • dan 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 86
  • reserved 8
  • open 1