PERRONE, ANDREA

PERRONE, ANDREA  

Mostra records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Do country-specific factors affect the value relevance of brand value? An empirical analysis 1-gen-2017 Bagna, Emanuel; Dicuonzo, Grazia; Perrone, Andrea; Dell'Atti, Vittorio
Empirical Evidence on the Value Relevance of Brand Values across Countries 1-gen-2018 Dicuonzo, Grazia; Perrone, Andrea; Dell'Atti, Vittorio
Integrated reporting e informativa extra-contabile nelle aziende pubbliche e private: differenze o convergenze? 1-gen-2018 Badia, Francesco; Dicuonzo, Grazia; Perrone, Andrea; Dell'Atti, Vittorio
La value relevance dei criteri di valutazione dei marchi 1-gen-2017 Bagna, Emanuel; Dicuonzo, Grazia; Perrone, Andrea; Dell'Atti, Vittorio
The value relevance of brand valuation 1-gen-2017 Bagna, Emanuel; Dicuonzo, Grazia; Perrone, Andrea; Dell'Atti, Vittorio