Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Life Time Value come strumento di valutazione della clientela
2003-01-01 Girone, Francesco
La Nuova Frontiera Del Web Marketing: Gli E-Marketplace
2003-01-01 Girone, Francesco
Il Marketing del "Biologico"
2003-01-01 Girone, Francesco
Un modello CSI per la valutazione della formazione universitaria
2007-01-01 Girone, Francesco; Massari, Antonella; Crocetta, C
L'EFFICIENZA DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO IN ITALIA. UNA PROPOSTA DI MISURA
2007-01-01 Girone, Francesco
IL MARKETING SPORTIVO E L'IMPATTO SUL PUBBLICO DEI BRAND AUTOMOBILISTICI
2007-01-01 Girone, Francesco
LA GRANDE DISTRIBUZIONE IN ITALIA AGLI ALBORI DEL TERZO MILLENNIO
2007-01-01 Girone, Francesco
UN'ANALISI DI SEGMENTAZIONE PER LO STUDIO DELLE VARIABILI CHE INFLUENZANO L'ACQUISTO DI POMODORO FRESCO
2008-01-01 Girone, Francesco
La dissomiglianza tra due distribuzioni normali
2011-01-01 D'Uggento, ANGELA MARIA; Girone, F.
Il marketing dei Giochi Olimpici da Pechino 2008 a Londra 2012
2012-01-01 Girone, Francesco
The use of categorical statistical models in marketing information systems
2015-01-01 Manca, Fabio; Massari, Antonella; Girone, Francesco
THE STATISTICAL MODELS FOR CATEGORICAL VARIABLES FOR MEASURING STUDENT SATISFACTION AT THE UNIVERSITY OF BARI
2015-01-01 Massari, Antonella; Perchinunno, Paola; Girone, Francesco
Student satisfaction and Quality of Education Services in The University of Bari
2016-01-01 Manca, Fabio; Girone, Francesco; D'Uggento, ANGELA MARIA
MULTIPLE CORRESPONDENCE ANALYSIS FOR CUSTOMER SEGMENTATION IN LARGE RETAIL GROUPS.
2016-01-01 Massari, Antonella; Manca, Fabio; Girone, Francesco
STUDENT SATISFACTION AND QUALITY OF EDUCATION AT THE UNIVERSITY OF BARI
2017-01-01 D'Uggento, ANGELA MARIA; Manca, Fabio; Girone, Francesco
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile