Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 152
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La strategia del "parallel track" per introdurre l'innovazione didattica in una Facoltà di Medicina 1-gen-1990 Lotti, A; Albano, Mg; Palmieri, Vincenzo Ostilio; Velardi, A; Palasciano, Giuseppe
Curriculum Parallelo Sperimentale (CPS) Bari: modalità di costruzione di una unità didattica integrata 1-gen-1990 Albano, Mg; Lotti, A; Barnaba, A; Verde, P; Centonze, V.
Un nuovo strumento per valutare l'autostima: il S.E.S.Q. (Self Esteem Self-Report Questionnaire) di P.J. Robson 1-gen-1991 Lotti, A.; Albano, M. G.; Et, Al.
L'apprendimento per problemi nel Curriculum Parallelo Sperimentale della Facoltà di Medicina di Bari: programma per problemi alcolcorrelati 1-gen-1991 Albano, O.; Albano, M. G.; Salerno, M. T.; Palasciano, G. Addante L.
la formazione pedagogica dei docenti come fattore facilitante l'innovazione didattica 1-gen-1991 Palasciano, G.; Albano, M. G.; Lotti, A
CBE experience in the third year of the Curriculum Parallelo Sperimentale -University of Bari 1-gen-1991 Albano, M. G.; Nitti, L. et al.
La formazione al rapporto medico-paziente: esperienze didattiche avanzate 1-gen-1991 Lotti, A.; Albano, M. G.
L'approccio sistemico alla formazione del personale infermieristico 1-gen-1992 Palasciano, G.; Centonze, V.; Albano, M. G.
L'esperienza ed i problemi dell'iter separato nella Facoltà di Bari 1-gen-1993 Albano, M. G.; Palasciano, G.; Albano, O.
Implementation of problem-based learning; introducing student-centred in Eastern Europe 1-gen-1993 Majoor, G.; Albano, M. G.; Vitiello, F.; Portincasa, P.; Di Benedetta, C.
La selezione delle risorse didattiche nella formazione del medico. 1-gen-1993 Albano, O; Palasciano, Giuseppe; Palmieri, Vincenzo Ostilio; Albano, M. G.
Don't get nervous from nerves - Pathways to Problem Solving by a multidisciplinary approach with regard to diseases of the nervous system 1-gen-1994 Albano, Mg; Et, Al.
L'approccio pedagogico a piccoli gruppi nella formazione continua degli operatori nel settore dell'handicap: esperienza nel territorio della Usl/Ba2 1-gen-1994 Campanale, G.; Rosato, N.; Albano, Mg; Et, Al.
Valutazione dell'autostima, del curriculum e delle prestazioni cognitive in un gruppo di studenti di Medicina e Chirurgia 1-gen-1994 Martino, V.; Bellomo, A.; Suma, D.; Piemontese, M. A.; Sperindeo, A.; Albano, M. G.
Un'opportunità di innovazione didattica da non perdere: il Curriculum Parallelo Sperimentale della Facoltà di Medicina di Bari 1-gen-1995 Albano, M. G.
Internationale verglijking van kennisontwikkeling bij studenten geneeskund 1-gen-1995 Majoor, G.; Albano, Maria Grazia
An international comparison of cognitive levels of medical students using the Maastricht Progress Test 1-gen-1995 Albano, M. G.; Cavallo, F.; Hoogenboom, R.; Magni, F.; Majoor, Gd; Manenti, F.; Shuwirth, L.; Stiegler, I.; van der Vleuten, C.
Knowledge acquisition of medical students in Europe 1-gen-1995 Majoor, Gd; Hoogenboom, R.; Schuwirth, L.; van der Vleuten, C.; Albano, M. G.; Cavallo, F.; Magni, F.; Manenti, F.; Stiegler, I.
M.D. Program - Faculty of Health Sciences - Mc Master University - Hamilton - Ontario - Canada 1-gen-1996 Albano, M. G.
Questionari per i docenti dei Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia di Bari e Foggia: dati relativi ai docenti, al curriculum, alla valutazione, alle risorse 1-gen-1996 Albano, M. G.; Et, Al.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 152
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile