Sfoglia per Autore
Apprendimento Permanente e Terza Missione: glossario, confini e domande di valutazione.
2023-01-01 Benevene, P.; Proietti, E.; Scardigno, A. F.
With Equity in Mind: A Systematic Review of Recognition Practices for Migrants and Refugees in the European Context
2023-01-01 Pastore, Serafina; Colosimo, Marianna; Scardigno, Fausta; Manuti, Amelia
L'apprendimento Permanente nelle Università associate alla RUIAP: tra istituzionalizzazione dei servizi e domande aperte.
2023-01-01 Proietti, E.; Scardigno, A. F.
Editoriale "Valorizzare la Terza Missione delle Università: concetti, metodi e buone pratiche" - Epale Journal n. 14
2023-01-01 Formenti, L.; Palumbo, M.; Scardigno, A. F.
L’integrazione tra educazione e apprendimento formale, non formale e informale
2023-01-01 Morciano, Daniele; Scardigno, ANNA FAUSTA
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Apprendimento Permanente e Terza Missione: glossario, confini e domande di valutazione. | 1-gen-2023 | Benevene, P.; Proietti, E.; Scardigno, A. F. | |
With Equity in Mind: A Systematic Review of Recognition Practices for Migrants and Refugees in the European Context | 1-gen-2023 | Pastore, Serafina; Colosimo, Marianna; Scardigno, Fausta; Manuti, Amelia | |
L'apprendimento Permanente nelle Università associate alla RUIAP: tra istituzionalizzazione dei servizi e domande aperte. | 1-gen-2023 | Proietti, E.; Scardigno, A. F. | |
Editoriale "Valorizzare la Terza Missione delle Università: concetti, metodi e buone pratiche" - Epale Journal n. 14 | 1-gen-2023 | Formenti, L.; Palumbo, M.; Scardigno, A. F. | |
L’integrazione tra educazione e apprendimento formale, non formale e informale | 1-gen-2023 | Morciano, Daniele; Scardigno, ANNA FAUSTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile