RACCONTARE E SCRIVERE LE PROPRIE STORIE FAVORISCE LA CRESCITA PROFESSIONALE E FORMATIVA DEGLI INSEGNANTI E DEGLI STUDENTI

RACCONTARE DALLA CATTEDRA E DAL BANCO. UN CONTRIBUTO ALLA FORMAZIONE E ALL'ANALISI DELL'INSEGNAMENTO

GEMMA, Chiara Maria
2013-01-01

Abstract

RACCONTARE E SCRIVERE LE PROPRIE STORIE FAVORISCE LA CRESCITA PROFESSIONALE E FORMATIVA DEGLI INSEGNANTI E DEGLI STUDENTI
2013
978-88-5752-053-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/93477
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact