Il saggio propone un modello di Nuova Formazione Insegnante che fa leva sull'esplicitazione della conoscenza pratica del docente. Si tratta di una proposta che si colloca entro il framework del teacher's thought.

La formazione dell'insegnante attraverso la ricerca. Un modello interpretativo a partire dal "Teacher's Thought"

PERLA, Loredana
2011-01-01

Abstract

Il saggio propone un modello di Nuova Formazione Insegnante che fa leva sull'esplicitazione della conoscenza pratica del docente. Si tratta di una proposta che si colloca entro il framework del teacher's thought.
2011
978-88-6194-130-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/68020
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact