L’analisi congiunta di componenti oggettive e soggettive (l’essere e il sentirsi) evidenzia gli aspetti problematici che caratterizzano le famiglie escluse da standard di vita riferiti ad un preciso contesto storico, geografico, sociale e culturale. Il lavoro presenta i risultati di una indagine condotta su un campione di 757 famiglie di un istituto comprensivo al fine di valutare la percezione della propria condizione economica.

Istituto comprensivo Mazzini - Modugno: una realtà vivace, integrata e moderna

PERCHINUNNO, Paola;
2013-01-01

Abstract

L’analisi congiunta di componenti oggettive e soggettive (l’essere e il sentirsi) evidenzia gli aspetti problematici che caratterizzano le famiglie escluse da standard di vita riferiti ad un preciso contesto storico, geografico, sociale e culturale. Il lavoro presenta i risultati di una indagine condotta su un campione di 757 famiglie di un istituto comprensivo al fine di valutare la percezione della propria condizione economica.
2013
978-88-6479-108-1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/65442
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact