The essay shows a document analysis performed on the educational PhD courses in the years 2000-2007 and reflects on the didactic changes carried by organizational and institutional reforms

7. Valutare la formazione alla ricerca scientifica: implicazioni didattiche e problemi organizzativi dei dottorati

PASTORE, SERAFINA MANUELA
2011-01-01

Abstract

The essay shows a document analysis performed on the educational PhD courses in the years 2000-2007 and reflects on the didactic changes carried by organizational and institutional reforms
2011
978-88-8232-844-3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/57646
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact