il capitolo presenta un'indagine svolta su un campione di insegnanti specializzati delineando un percorso di formazione a partire dall'esplicitazione delle credenze del gruppo insegnante. Vengono suggeriti strumenti e un percorso laboratoriale.

Credenze implicite e identità insegnante: verso una comunità di discorso web-enhanced

PERLA, Loredana;
2009-01-01

Abstract

il capitolo presenta un'indagine svolta su un campione di insegnanti specializzati delineando un percorso di formazione a partire dall'esplicitazione delle credenze del gruppo insegnante. Vengono suggeriti strumenti e un percorso laboratoriale.
2009
9788882326890
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/53758
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact