Il capitolo presenta le coordinate teoriche di una teoria emergente dall'analisi delle pratiche educative: la didattica dell'implicito, perimetrando luoghi e azioni in cui essa viene declinata dall'insegnante.

Verso una teoria dell'implicito nell'insegnamento

PERLA, Loredana
2010-01-01

Abstract

Il capitolo presenta le coordinate teoriche di una teoria emergente dall'analisi delle pratiche educative: la didattica dell'implicito, perimetrando luoghi e azioni in cui essa viene declinata dall'insegnante.
2010
9788835025986
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/51039
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact