Il contributo presenta le attuali ricerche che hanno come finalità quella di leggere la quotidianeità della classe muovendo dalle rappresentazioni degli studenti. Un settore che mira ad accreditare la fonte studente per cercare di osservare, capire e interpretrare l'insegnamento-apprendimento.

Uno sguardo sulla quotidianità in aula: lo studente come teste de visu

GEMMA, Chiara Maria
2010-01-01

Abstract

Il contributo presenta le attuali ricerche che hanno come finalità quella di leggere la quotidianeità della classe muovendo dalle rappresentazioni degli studenti. Un settore che mira ad accreditare la fonte studente per cercare di osservare, capire e interpretrare l'insegnamento-apprendimento.
2010
978-88-350-2598-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/50394
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact