L'accompagnement de la scolarité des èléves handicapés: apports et limites. L'espérience de l'Italie

ELIA, Giuseppe;
2010-01-01

2010
L'article considère la situation italienne des élèves en difficultés et les parcours de formation en milieu scolaire aussi bien qu'extrascolaire et les politiques d'insertion.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'accompagnement... in Penser L’education.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 9.01 MB
Formato Adobe PDF
9.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/49768
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact