Il testo affronta il tema della marginalità sociale quale oggetto di studio di una pedagogia attenta a dialogare con le politiche sociali in vista di un lavoro di rete tra le diverse istituzioni educative del territorio.

Marginalità al centro. Riflessioni pedagogiche e percorsi formativi

ROSSINI, VALERIA
2001-01-01

Abstract

Il testo affronta il tema della marginalità sociale quale oggetto di studio di una pedagogia attenta a dialogare con le politiche sociali in vista di un lavoro di rete tra le diverse istituzioni educative del territorio.
2001
88-430-2122-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/45752
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact