Il saggio ripercorre alcuni momenti chiave del nuovo marketing nella sua versione 4.0 con un prospetto di studi semiotico/filosofico del linguaggio. Nel dettaglio si è trattato di digital marketing tra creatività e design; come si definisce un trend conversazionale; alcune note di content marketing; il Lifecycle Marketing nella sua versione online; earned media communication, advocacy ed evangelism in rete; il nuovo umanesimo digitale del marketing; come si costruisce una digital Reputation d’azienda nel tempo del 4.0.

Il digital marketing secondo alcune delle sue varianti semiotiche essenziali. Note e appunti per una ricerca

filippo silvestri
2020-01-01

Abstract

Il saggio ripercorre alcuni momenti chiave del nuovo marketing nella sua versione 4.0 con un prospetto di studi semiotico/filosofico del linguaggio. Nel dettaglio si è trattato di digital marketing tra creatività e design; come si definisce un trend conversazionale; alcune note di content marketing; il Lifecycle Marketing nella sua versione online; earned media communication, advocacy ed evangelism in rete; il nuovo umanesimo digitale del marketing; come si costruisce una digital Reputation d’azienda nel tempo del 4.0.
2020
978-88-9326-243-9
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