The essay, starting from the premise that it is possible use summative assessment tools for formative purposes (Dylan, 2003), shows the results of an initial monitoring of university exams.

Per un uso “formativo dell’assessment: un (tentativo di) monitoraggio didattico in Università

PASTORE, SERAFINA MANUELA
2012-01-01

Abstract

The essay, starting from the premise that it is possible use summative assessment tools for formative purposes (Dylan, 2003), shows the results of an initial monitoring of university exams.
2012
978-88-6194-130-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/26067
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact