SOMMARIO: 1. Introduzione. – 2. Diritti e responsabilità (morali) del consumatore. – 3. I doveri dei consumatori nel settore finanziario. – 4. I doveri dei consumatori nel settore energetico. – 5. I doveri dei consumatori nei codici dell’ambiente e degli appalti. – 6. Conclusioni.

Verso la responsabilità sociale del consumatore

Francesca Vessia
2019-01-01

Abstract

SOMMARIO: 1. Introduzione. – 2. Diritti e responsabilità (morali) del consumatore. – 3. I doveri dei consumatori nel settore finanziario. – 4. I doveri dei consumatori nel settore energetico. – 5. I doveri dei consumatori nei codici dell’ambiente e degli appalti. – 6. Conclusioni.
2019
9788849541052
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vessia.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 944.62 kB
Formato Adobe PDF
944.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/226477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact