in questo breve saggio introduttivo, ragionando sul tema della modernità, si è voluto contestualizzare l'intero lavoro e i numerosi saggi che lo compongono. Trattandosi di una raccolta di riflessioni circa la funzione dell'insegnamento della religione cattolica nelle scuole, si è elaborato un tentativo di proposta circa la vision e la mission di questa figura all'interno del composito panorama formativo.

Introduzione

Paolo Contini
2018-01-01

Abstract

in questo breve saggio introduttivo, ragionando sul tema della modernità, si è voluto contestualizzare l'intero lavoro e i numerosi saggi che lo compongono. Trattandosi di una raccolta di riflessioni circa la funzione dell'insegnamento della religione cattolica nelle scuole, si è elaborato un tentativo di proposta circa la vision e la mission di questa figura all'interno del composito panorama formativo.
2018
9788866471974
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/216766
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact