Il saggio presenta un'analisi concettuale dell'autovalutazione della scuola rispetto al background teorico e metodologico e del modo in cui gli aspetti fondamentali della valutazione possano essere distribuiti tra gli attori interni ed esterni alla scuola.

Per un’efficace autovalutazione della scuola

Pastore Serafina
2018-01-01

Abstract

Il saggio presenta un'analisi concettuale dell'autovalutazione della scuola rispetto al background teorico e metodologico e del modo in cui gli aspetti fondamentali della valutazione possano essere distribuiti tra gli attori interni ed esterni alla scuola.
2018
978-88-917-7036-3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
francoangeli_2018.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.01 MB
Formato Adobe PDF
3.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/215478
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact