Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
UN'ANALISI SUI COMMENTI IN INGLESE NELLE WEB-COMMUNITY DEI LUXURY BRAND: Spunti per le strategie del marketing del lusso'Made in Puglia'. 1-gen-2017 Amatulli, Cesare; Peluso, ALESSANDRO M.; Colella, Giuseppe
Social Media Marketing and Luxury Consumption: A Literature Review 1-gen-2019 Colella, Giuseppe; Amatulli, Cesare; Martinez-Ruiz, Maria Pilar
Competitività e sviluppo dei territori nel Mediterraneo. Un approccio integrato alla funzione di marketing 1-gen-2019 Colella, Giuseppe
Globalizzazione, innovazione e apertura ai nuovi mercati: teorie e processi per l’internazionalizzazione delle imprese. Una review. 1-gen-2019 Colella, Giuseppe
Promozione del turismo sostenibile in un contesto urbano: uno studio esplorativo sul caso "Taranto Capitale di Mare" 1-gen-2020 Colella, Giuseppe
The effectiveness of the interaction between luxury brands and consumers in the online context: the role of psychological distance and materialism 1-gen-2020 Colella, Giuseppe; Amatulli, Cesare
PPI for a sustainable economy: sustainable supply chain management in the agri-food sector 1-gen-2020 CAPUTI JAMBRENGHI, Maria Teresa; Colella, Giuseppe
Innovative Tools for Eco-Sustainability 1-gen-2020 CAPUTI JAMBRENGHI, Maria Teresa; Colella, Giuseppe
Sustainable tourism and city-brand promotion. A case study on «Taranto Capitale di Mare» 1-gen-2020 Colella, Giuseppe
Strumenti innovativi per l’eco-sostenibilità. Le filiere logistiche agroalimentari. Possibili scenari di sviluppo territoriale e turistico per “Taranto Area Vasta” 1-gen-2020 CAPUTI JAMBRENGHI, Maria Teresa; Colella, Giuseppe
Sustainable supply chain in the agri-food sector in South-Italy as an eco-sustainability tool for innovation and territorial development 1-gen-2020 Colella, Giuseppe; CAPUTI JAMBRENGHI, Maria Teresa
Social media interactions and brand luxuriousness: the role of materialism 1-gen-2021 Colella, Giuseppe; Amatulli, Cesare; Maria Pilar, Martinez-Ruiz
Digital Luxury Retailing and the Covid-19 Pandemic: A Qualitative Study 1-gen-2021 Colella, Giuseppe; Amatulli, Cesare
Environmental taxation as a key driving for the transition to a circular economy in the European steel industry: the case of Taranto 1-gen-2021 Lafratta, Daniela; Colella, Giuseppe
The effectiveness of the Luxury sustainable communication on green consumption value: The role of perceived durability and consumers’ materialism 1-gen-2021 Colella, Giuseppe; Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo
Tradizionalità percepita e ruolo del materialismo. Uno studio sull'ospitalità di lusso. 1-gen-2021 Sestino, Andrea; Colella, Giuseppe; Amatulli, Cesare
La tassazione ambientale per la transizione verso un’economia circolare nell’industria siderurgica europea: il caso Taranto 1-gen-2021 Lafratta, Daniela; Colella, Giuseppe
Digital marketing and digital retail strategies in the luxury sector: Critical factors and opportunities 1-gen-2021 Colella, Giuseppe; Amatulli, Cesare
The Role of Consumers’ Individual Differences and Perceived Product Quality in Sustainable Luxury Marketing: An Experimental Study in a Social Media Context 1-gen-2022 Colella, Giuseppe; Sestino, Andrea; Amatulli, Cesare
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile